Percorrendo con calma i più bei sentieri visiteremo le principali località di levante e delle Cinqueterre, i vigneti arroccati, con i caratteristici borghi, le chiese e santuari ove si ammirano paesaggi indimenticabili. Il periodo di bassa stagione ci permetterà di assaporare meglio questo magico angolo di Liguria.
4 giorni e 3 pernotti a mezza pensione nei posti tappa. Trasporto bagaglio personale. Fine escursione in battello e tante altre piacevolissime sorprese per rendere sicuro, agevole e memorabile il nostro viaggio.
NOTE: per chi volesse riposare o dedicare momenti di turismo privato, è lasciata facoltà di evitare il cammino per parti o intera giornata con la possibilità di raggiungere il gruppo in cammino mediante il treno. — Possibilità di balneazione
Le informazioni contenute in questa scheda hanno carattere puramente indicativo e possono contenere errori o inesattezze. Prima di incominciare l'escursione accertarsi sempre delle effettive condizioni del percorso e delle condizioni meteo. Scegliere sempre escursioni adatte alle proprie capacità e al proprio allenamento. Si declina ogni responsabilità per fatti derivanti dall'utilizzo delle informazioni contenute in questa scheda. Le escursioni sono effettuate sotto l'esclusiva responsabilità dei singoli escursionisti.